Louis Tomlinson stava quasi piangendo durante la sua performance ad ‘X Factor’ a soli pochi giorni dalla morte di sua madre

Louis Tomlinson stava quasi piangendo durante la sua performance ad ‘X Factor’ a soli pochi giorni dalla morte di sua madre

Louis Tomlinson stava quasi piangendo durante la sua performance ad ‘X Factor’ a soli pochi giorni dalla morte di sua madre

“Just Hold On”, la collaborazione di Louis con Steve Aoki, è stata rilasciata lo scorso venerdì, con una premiete live programmata della canzone ad X Factor. Secondo il Daily Mail, Johannah non vedeva l’ora di vedere suo figlio cantare il suo primo singolo da solo sul palco di X Factor, dove ha guadagnato la sua fama come parte dei 1D.

Per quelli fuori dal circolo dei One Direction, la boy band britannica è andata in pausa all’inizio di quest’anno dopo aver rilasciato il quinto album in studio, Made in the AM. Da quando è iniziata la pausa, Niall Horan ha rilasciato una canzone, Liam Payne ha pubblicizzato nuova musica e, ovviamente, l’ex membro Zayn Malik ha rilasciato Mind of Mine. Sebbene molti fan aspettassero che il nuovo singolo di Louis Tomlinson diventasse una hit, nessuno si aspettava che sarebbe successo così poco tempo dopo l’inaspettata morte dell’amata madre, Johannah Deakin.

La perfomance che ne è risultata è commovente. Seriamente, piangerete:

Molti hanno speculato che la canzone è stata scritta su Johannah, che è morta dopo aver combattuto con la leucemia. “So what do you want them to say when you’re gone? That you gave up or that you kept going on?” [“Quindi cosa vuoi che dicano dopo che te ne sei andata? Che ti sei arresa o che hai continuato ad andare avanti?”] canta Louis nella canzone. In ogni caso, l’energia della performance di Louis così come il suo coraggio nell’esibirsi così poco tempo dopo la morte di sua madre ha reso un incredibile tributo alla tanto amata donna.

Dopo la performance, Simon Cowell lo ha elogiato, dicendogli che sua madre ne sarebbe stata fiera. “Ti sta guardando dall’alto stasera”, ha detto.

Molte star e fan hanno mandato le loro condoglianze alla famiglia di Louis, ma i ragazzi dei One Direction (del passato e del presente) che gli hanno mandato il loro affetto ci hanno scaldato il cuore ancora più di tutti.

Ci sembra di stare un po’ ai vecchi tempi vedendo i ragazzi supportarsi a vicenda così! (Forse c’è davvero speranza per una reunion…)

Louis più tardi ha ringraziato tutti su Twitter, scrivendo che la performance è stata “più tosta di quanto potessi immaginare”. Ha ringraziato anche tutti i fan, la sua famiglia e ha aggiunto che sua madre sarebbe stata fiera di lui.

I nostri pensieri sono a te, Louis!

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *