Il discorso di Kesha a Billboard è l’esatto motivo per cui l’amiamo

Il discorso di Kesha a Billboard è l’esatto motivo per cui l’amiamo

Il discorso di Kesha a Billboard è l’esatto motivo per cui l’amiamo

Kesha ha passato un 2016 particolarmente tormentato. Ma nonostante tutto ciò che ha dovuto passare quest’anno, è rimasta la stessa genuina, sincera, folle musicista creativa che adoriamo, che la rende una perfetta vincitrice dell’onore di “Trailblazer” dei Billboard’s Women in Music Awards. Ha accettato il riconoscimento venerdì sera e OVVIAMENTE il discorso di Kesha al Billboard è stato perfetto, visto che l’ha usato per parlare apertamente delle battaglie che ha affrontato e che ci ispirano con la sua saggezza.

“Trovare la forza di uscire allo scoperto a proposito di queste cose non è facile, ma forse stando qui a raccontare la mia storia, posso aiutare qualcun altro che sta passando un momento difficile”, ha detto al pubblico, riferendosi ai suoi attuali problemi con i disordini alimentari e l’ansia, così come la sua denuncia del 2014 contro il suo vecchio produttore Dr. Luke per averla presumibilmente stuprata e per aver abusato di lei.

Ha anche sollevato una questione importante riguardo ai disordini alimentari e il mondo in cui parliamo dei nostri corpi. Ha detto: “L’ironia di tutto questo è che, quando stavo molto molto male e stavo peggiorando, sentivo dalla gente di quanto io stessi diventando più bella”. È un bel modo per ricordarci di pensare prima di commentare il peso di qualcuno, anche quando pensiamo che stiamo facendo un complimento, stiamo allo stesso tempo rinforzando un’ossessione della società per la magrezza.

Il commovente discorso della 29enne ha anche toccato la sindrome dell’impostore, e ci siamo passati TUTTI.

“Non ho mai davvero pensato a me stessa come un’innovatrice”, ha detto Kesha. “Sono una persona impaurita e con dei difetti tanto quanto tutte le persone che conosco. Il mio messaggio è sempre stato quello di credere in se stessi e amarsi per come si è. Quando scrivo quelle parole, lo faccio come promemoria per me stessa e per chiunque altro”.

Ma una vera innovatrice è qualcuno che conduce la conversazione sui problemi che sono veramente importanti, che non smette mai di battersi per ciò che è giusto, che vince sulle persone e le cose che minacciano di buttarla giù. Non possiamo pensare a molte scelte migliori di Kesha.

Volete ascoltare la musica di Kesha e tanta altra musica da Billboard? Approfittatene per acquistare la vostra musica preferita su ibs con questo coupon ibs!

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *