Abbiamo un primo sguardo al nuovo film della Pixar e siamo già innamorati

Abbiamo un primo sguardo al nuovo film della Pixar e siamo già innamorati

Abbiamo un primo sguardo al nuovo film della Pixar e siamo già innamorati

Mentre aspettiamo che sia rilasciato Toy Story 4 Gli Incredibili 2 Cars 3, la Pixar non ha intenzione di lasciarci a bocca asciutta. Invece, ci presenterà un mondo di meraviglie e sorprese completamente nuovo con l’ultimo film in arrivo, Coco. Nonostante molti dettagli sul nuovo film siano ancora tenuti segreti nel Caveau delle Storie Belle della Pixar (non è un posto reale, ce lo siamo appena inventati) i primi pochi dettagli sul film sono venuti fuori ed improvvisamente siamo COSÌ eccitati di vederlo.

I nostri amici di Entertainment Weekly hanno avuto questo primo scoop ed ecco cosa vi serve sapere: Coco non avrà nessun tipo di giochi antropomorfi o supereroi o auto e invece, un piccolo ragazzino messicano di 12 anni chiamato Miguel che ama la musica.

Però la sua famiglia non ama la musica perché sono calzolai e odiano la musica in famiglia. In realtà, la famiglia crede di essere stata maledetta dalla musica, quando “il bis-bis-nonno di Miguel ha abbandonato sua moglie decenni prima per seguire i suoi sogni di esibirsi, lasciando [la bis-bis-nonna di Miguel] al controllo come matriarca dell’attuale florida linea di famiglia e che ha dichiarato la musica morta per sempre per la famiglia.”

Oh. Bene, è un po’ intenso per un film della Disney vero? La storia in realtà diventa PIÙ intensa di così, perché Miguel scopre per caso un modo per entrare nel Mondo dei Morti. Lì, incontra alcuni degli spiriti della sua famiglia e prova a “guadagnare la benedizione della sua famiglia per esibirsi e tornare nel Mondo dei Vivi prima dello scadere del tempo”.

Questa storia è chiaramente piena di eredità messicana e i creatori del film erano determinati ad avere un cast tutto latino. Sono riusciti a farlo, al momento Benjamin Bratt e Gael García Bernal interpretano due dei personaggi principali con il nuovo arrivato Anthony Gonzalez che dà la voce a Miguel.

E mentre questa è una cosa di cui parlare della storia, volete VEDERLA? Solo un’immagine dal film è stata rilasciata, ma è una davvero bella con Miguel e la sua bis-bis-nonna. Il regista di lunga data della Pixar, Lee Unkrich ha twittato pochi giorni fa:

Non vedete l’ora? Neanche noi. L’unico lato negativo è che dobbiamo aspettare ancora un po’ per Coco, ma non troppo. Il film sarà al cinema dal 22 novembre 2017 negli Stati Uniti e dal 21 dicembre in Italia.

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *